Manifattura Artigianale Toscana di Trapunte ed Imbottiti Letto, Lingerie Donna, Capi Notte Uomo e Bimbo

Pagamenti

Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente all'atto dell'inoltro della conferma d'ordine mediante una delle seguenti modalità di pagamento: utilizzo di Carta di credito/Paypal, oppure tramite bonifico bancario, oppure alla consegna con contrassegno.

  • Pagamento con Carta di Credito/Paypal
    Paypal è il metodo di pagamento più comodo e sicuro.
    I dati relativi all'utente vengono trasmessi crittografati secondo il sistema SSL (Secur Socket Layer) direttamente sui server di Paypal che garantisce la sicurezza della trasmissione dei dati secondo le norme vigenti.

  • Pagamento con bonifico bancario
    I pagamenti possono essere effettuati  con bonifico bancario, di cui deve essere trasmessa a mezzo e-mail una copia all'indirizzo info@nannarellacollezioni.com. Alla ricezione della copia del versamento tramite e-mail, dopo conferma dell'avvenuto versamento, procederemo all'elaborazione dell'ordine. 
    Coordinate bancarie per i versamenti:
    BANCA: CASSA DI RISPARMIO DI PISTOIA E DELLA LUCCHESIA
    TITOLARE DEL CONTO: LANDI ANNA
    IBAN: IT71 G062 6013 8030 0000 0776 C00
    BIC SWIFT: CRFIIT3P
    Ricordarsi di specificare il numero d'ordine nella causale del pagamento.

  • Pagamento con contrassegno
    I pagamenti possono essere effettuati in totale sicurezza tramite contrassegno, con pagamento in denaro contante al momento del ricevimento della merce, che verrà consegnata tramite corriere espresso BRT. La modalità di pagamento contrassegno prevede un costo aggiuntivo pari ad euro 5,00 per spese di gestione del contrassegno. Si avvisa inoltre la Gentile Clientela (in caso di pagamento con contrassegnoche gli acquisti per importi pari o superiori a 500 (cinquecento) euro, potranno essere saldati con denaro contante oppure con assegno circolare.

Spedizioni

Costi di spedizione

La spedizione è gratutita sopra i 100 euro in Italia, per il resto del Mondo spedizione gratuita sopra i 200 euro. In caso di importi inferiori, per l'Italia il costo della spedizione di base è di € 5,00.

Per le altre zone europee ed extraeuropee il costo di spedizione varia a seconda del paese di destinazione. Ad ogni modo per maggiori informazioni, potete contattarci all'indirizzo email: info@nannarellacollezioni.com

Tempi di spedizione e consegna

Nel caso di ordini relativi a più articoli, si provvederà ad un unico invio. Trattandosi di articoli di nostra manifattura artigianale, che richiedono dei tempi di produzione, le spedizioni vengono effettuate entro 3-5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Eventuali richieste di personalizzazione degli articoli porteranno i tempi di spedizione dell'ordine fino ad un massimo di 10 giorni lavorativi. Una volta spedito il pacco, i tempi di consegna dipendono dalla destinazione. I tempi per la consegna sono comunque indicativi e non imputabili a www.nannarellacollezioni.com.

L'invio della merce avverrà tramite BRT Corriere Espresso, con il servizio di tracciabilità della spedizione. Per l'Italia il corriere effettua la consegna dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 18:00. Per le altre destinazioni, i tempi variano da nazione a nazione. In linea di massima i tempi sono quelli riportati qui sotto.

 

Italia

1/2 giorni lavorativi

Località difficilmente raggiungibili

3/5 giorni lavorativi

Europa

2/3 giorni lavorativi

Assicurazione sulla spedizione

Al momento della consegna della merce da parte dell'addetto alla consegna , il Cliente è tenuto a controllare che: l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque alterato, e che i sigilli antiefrazione risultino integri.

Eventuali danni o manomissioni, devono essere contestati al corriere che effettua la consegna, facendo apporre la nota --ritiro il pacco con riserva-- sull'apposito documento di spedizione, e comunicati, entro e non oltre cinque giorni via e-mail all'indirizzo info@nannarellacollezioni.com .
La conformità della merce dovrà essere verificata entro 5 giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo invio di messaggio di posta all'indirizzo email info@nannarellacollezioni.com . Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento di spedizione, il Cliente non potrà presentare alcuna contestazione circa le caratteristiche esterne del pacco consegnato.

Condizioni di vendita

Oggetto

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito www.nannarellacollezioni.com, P. IVA 01466650478

Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche.

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il Cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con www.nannarellacollezioni.com le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che Nannarella Collezioni stessa non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

Impegni del cliente

Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti visitatori del sito www.nannarellacollezioni.com prima che essi confermino i loro acquisti. L'inoltro della conferma d'ordine pertanto implica la totale conoscenza di queste Condizioni Generali di Vendita e la loro integrale accettazione.

Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d'acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999.

E’ espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone. E’ fatto altresì divieto a persone minorenni di effettuare registrazioni.


Modalità d'acquisto

www.nannarellacollezioni.com è un sito telematico che offre la possibilità di acquistare articoli di lingerie per donna, capi di abbigliamento per notte da bimbi, ed arredamento ed accessori per la camera da letto.

L'acquisto dei prodotti, disponibili così come illustrati e descritti on line nelle relative schede descrittive e tecniche, è effettuato dal cliente al prezzo ivi indicato, da confermare al momento dell'inoltro della conferma d'ordine, oltre alle spese di trasporto come specificate e comunque visualizzate all'atto dell'acquisto.

Prima della conferma dell'acquisto al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di trasporto.

Confermando l'acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente Conferma del proprio ordine.

Diritto di recesso

Ai sensi dal Dlgs 206/2005 “Codice del Consumo”, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a www.nannarellacollezioni.com un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.

Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a www.nannarellacollezioni.com una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata per e-mail all'indirizzo info@nannarellacollezioni.com

Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, www.nannarellacollezioni.comprovvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà avvenire entro le successive 48 ore. Importante: nella e-mail in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare tutti gli estremi di un C/C bancario o C/C postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice IBAN, Intestatario del Conto).

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • il diritto non si applica per prodotti espressamente eseguiti su specifica o disegno del cliente nonché su prodotti che vengono personalizzati su richiesta del cliente.

  • il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo, cartellino, eventuale documentazione e dotazione accessoria) per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola.

  • a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;

  • la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;

  • in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, www.nannarellacollezioni.com darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro il 5° giorno dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;

  • www.nannarellacollezioni.com non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

  • al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, www.nannarellacollezioni.com provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati alla confezione originale, www.nannarellacollezioni.com provvederà a rimborsare al cliente l'importo già pagato decurtato delle spese sostenute per la processazione e la spedizione dell’ordine nonché per l’incasso e la restituzione del pagamento.

Salvo diverse indicazioni da parte del cliente il rimborso sarà effettuato a mezzo Bonifico Bancario, entro 14 giorni dal rientro della merce. Sarà cura del cliente fornire le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. IBAN dell'intestatario della fattura oppure IBAN BIC e conto corrente dell’intestatario se si tratta di un cliente non residente in Italia).

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui www.nannarellacollezioni.com accerti:

  • la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;

  • l'assenza di elementi integranti del prodotto;

  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, www.nannarellacollezioni.com provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, previo pagamento da parte dello stesso delle spese di spedizione.

Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto per iscritto a info@nannarellacollezioni.com

Legge applicabile

 Il contratto di vendita tra il Cliente e www.nannarellacollezioni.com s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, il Foro competente sarà quello di Pistoia.

Privacy

Informativa ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/03, codice in materia di protezione dei dati personali
Riportiamo di seguito l’Informativa al trattamento dei dati personali che viene presentata in fase di acquisto su www.nannarellacollezioni.com

FINALITA’ DEL TRATTAMENTO
I dati personali raccolti mediante le procedure di registrazione ai servizi www.nannarellacollezioni.com hanno lo scopo di:

Fornire i servizi previsti.

Fornire le informazioni e/o inviare comunicazioni relative al servizio.

Provvedere a tutti gli eventuali adempimenti contabili e fiscali.

Qualora l'utente abbia prestato idoneo consenso:

Fornire informazioni e/o offerte sui servizi erogati da www.nannarellacollezioni.com

Verificare la qualità dei servizi offerti, anche offrendo servizi post-vendita.

Inviare comunicazioni ed informazioni di carattere pubblicitario relative a prodotti ed iniziative

proprie.

 

MODALITA’ DEL TRATTAMENTO
I dati verranno trattati principalmente con strumenti elettronici e informatici e memorizzati sia su supporti informatici che su supporti cartacei che su ogni altro tipo di supporto idoneo, nel rispetto delle misure minime di sicurezza ai sensi del Disciplinare Tecnico in materia di misure minime di sicurezza, Allegato B del Codice in materia di trattamento dei dati personali.
I dati personali saranno conservati nella forma che consenta la Sua identificazione per il tempo strettamente necessario alla finalità per cui i dati sono stati raccolti e successivamente trattati e, in ogni caso, entro i limiti di legge.

NATURA FACOLTATIVA DELL’ ACQUISIZIONE DEI DATI
I dati personali sono suddivisi in due categorie: obbligatori e facoltativi. I dati obbligatori sono contrassegnati da asterisco. Il conferimento dei dati obbligatori ed il relativo trattamento per le finalità sopra indicate sono strettamente funzionali all’esecuzione dei servizi indicati. L'eventuale rifiuto dell'utente a fornire tali dati o l’eventuale rifiuto di consentire al loro trattamento comporterà l’impossibilità di usufruire del servizio offerto da
 www.nannarellacollezioni.com
Gli altri dati raccolti servono ad aiutare www.nannarellacollezioni.com ad offrirLe un servizio sempre migliore. Rispetto ad essi, il Cliente è libero di fornirli o meno.
Per garantire che i dati personali siano sempre esatti ed aggiornati, e comunque pertinenti e completi, La preghiamo di segnalarci ogni modifica intervenuta a info@nannarellacollezioni.com

SOGGETTI A CUI POTRANNO ESSERE COMUNICATI I DATI
Per esigenze esclusivamente organizzative e funzionali, abbiamo incaricato il responsabile interno del trattamento dei dati personali degli utenti di www.nannarellacollezioni.com, per finalità strettamente connesse e correlate alla prestazione dei servizi su
 www.nannarellacollezioni.com, compresa le vendita dei prodotti. Tale personale è debitamente istruito in materia di sicurezza e protezione dei dati personali, con il divieto, in particolare, di comunicare o diffondere i dati personali a soggetti non necessari per l’espletamento dei servizi.
I dati personali non saranno comunicati a terzi per scopi non consentiti dalla legge o senza il Suo espresso consenso, tranne che per dare seguito alla conclusione del contratto:

a soggetti incaricati delle attività di spedizione, consegna e restituzione dei prodotti acquistati su www.nannarellacollezioni.com;

a istituti bancari, per la gestione degli incassi e dei pagamenti, compreso i fornitori di servizi di pagamento elettronico a distanza;

a commercialisti, per gli adempimenti contabili e fiscali;

a forze di polizia o all’autorità giudiziaria, in conformità alla legge e previa richiesta formale da parte di tali soggetti, ad esempio nell’ambito dei servizi antifrode di www.nannarellacollezioni.com

Per tali soggetti il consenso non è necessario.

DIRITTI DELL’INTERESSATO
In relazione al trattamento di dati personali, ai sensi dell'art. 7 (Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti) del Codice in materia di trattamento dei dati personali Lei ha il diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che La riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. Ha diritto di ottenere l’indicazione:

dell’origine dei dati personali

delle finalità e modalità del trattamento

della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici

degli estremi identificativi del titolare e dei responsabili del trattamento

dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.

Ha diritto di ottenere:

l’aggiornamento, la rettificazione o l’integrazione dei dati

la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati

l’attestazione che le operazioni dei primi due punti sono state inoltrate anche a coloro i cui dati sono stati comunicati o diffusi, sempre che tale adempimento sia possibile e comporti un impiego di mezzi proporzionato al diritto tutelato.

Ha diritto di opporSi, in tutto o in parte:

per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che La riguardano, ancorchè pertinenti allo scopo della raccolta

al trattamento dei dati personali che La riguardano ai fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Il Titolare del trattamento dei dati è: www.nnnarellacollezioni.com
Per esercitare i diritti previsti all’art. 7 del Codice in materia di protezione dei dati personali sopra elencati, puo' rivolgere richiesta all’indirizzo info@nannarellacollezioni.com

Normativa Cookie 2015

1. COSA SONO I COOKIES?

Cosa sono i cookies? Un cookie è un file che viene scaricato nel tuo pc, tablet, smartphone o altro terminale (di seguito, il "Dispositivo") quando accedi alla nostra pagina web o esegui la nostra applicazione.

I cookies ci permettono di memorizzare e recuperare informazioni sulle tue abitudini di navigazione o sul Dispositivo dal quale accedi in generale in forma anonima e, a seconda delle informazioni che contengono, se sei precedentemente registrato, per riconoscerti come utente o cliente.

Le informazioni che otteniamo si riferiscono al numero delle pagine che visiti, alla lingua, al luogo dal quale accedi, al numero dei nuovi utenti, alla frequenza e ripetitività delle visite, alla durata della visita, al browser o al Dispositivo tramite il quale ti colleghi o esegui l'applicazione.

2. QUALI COOKIES UTILIZZA QUESTO SITO?

Cookie di navigazione

Questi cookie sono fondamentali per permettervi di muovervi all’interno del sito e per usare le sue funzionalità, quali ad esempio accedere alle aree riservate del sito internet. Senza questi cookie non possono essere forniti i servizi richiesti, come ad esempio la scrittura di un commento. I cookie strettamente necessari sono utilizzati per memorizzare un identificatore univoco al fine di gestire e identificare l’utente in quanto unico rispetto agli altri utenti che in quel momento stanno visitando il sito, così da fornire all’utente un servizio coerente e preciso.

Alcuni esempi di utilizzo di questi cookie comprendono:

  • Il ricordo di precedenti azioni (per esempio testo inserito) durante la navigazione a ritroso verso una pagina nella medesima sessione;

  • Gestione e passaggio differenti servizi all’interno di un sito internet per identificare lo status del visitatore (per esempio, registrato o non registrato);

  • Accesso alle aree riservate del sito internet;

  • Instradamento dei clienti verso specifiche versioni/applicazioni di un servizio, come potrebbe rendersi necessario durante una migrazione tecnica.

Cookie funzionali

Questi cookie possono essere sia del sito oppure di un partner, avere durata di sessione o persistenti. Questi cookie solitamente sono conseguenti ad un’azione dell’utente, ma possono essere implementati anche nella fornitura di un servizio non esplicitamente richiesto ma offerto all’utente. Possono essere utilizzati anche per evitare che si offra di nuovo a quel dato utente un servizio in precedenza offerto e rifiutato. Inoltre, questi cookie permettono ai siti di ricordare le scelte dell’utente (quali ad esempio nome utente, lingua, paese di origine, e così via). Le informazioni raccolte da questi cookie sono anonime e non possono tracciare il comportamento dell’utente su altri siti.

Alcuni esempi di utilizzo di questi cookie comprendono:

  • Ricordare le impostazioni che un utente ha applicato a un sito Internet quali ad esempio layout, dimensione del font, preferenze, colore e così via;

  • Ricordare una scelta di modo che non venga più richiesta la compilazione di un questionario;

  • Rilevare se un servizio è già stato offerto;

  • Fornire informazioni in modo da permettere il funzionamento di un servizio opzionale quale ad esempio l’offerta di una sessione in live chat;

  • Adempimento di una richiesta dell’utente quale ad esempio presentazione di un commento.

Cookie di terze parti

Nelle pagine di questo sito è possibile che siano presenti contenuti e widget che provengono da siti esterni. Rientrano in questa categoria, ad esempio, i video di Youtube, le Google maps, i pulsanti Like di Facebook, i tweet di Twitter, i pulsanti di condivisione con i social network, Zopim live chat e altre tipologie simili. In questo caso ogni servizio potrebbe autonomamente registrare sul browser dell'utente dei propri cookie, la cui gestione e registrazione è eseguita in modo del tutto indipendente da questo sito. Si raccomanda pertanto di visitare i siti di terze parti per prendere visione della relativa policy privacy.

Cookie statistici e di performance:

Questi cookie sono anche essi di terzi parti, non raccolgono informazioni che possono identificare l’utente e sono utilizzati al fine di raccogliere e aggreare in forma anonima informazioni generiche sull’uso del Sito e delle newsletter che saltuariamente possiamo inviare ai nostri utenti registrati.

Alcuni esempi di utilizzo di questi cookie comprendono:

  • Analisi statistiche: i dati raccolti sono limitati solamente all’utilizzo del sito internet da parte dell’operatore, per gestire la performance e la struttura del sito. Questi cookie possono essere cookie di parte terza, ma le informazioni saranno usate esclusivamente da chi si occupa della pubblicazione del sito internet visitato;

  • Gestione degli errori: misurazione degli errori che si presentano sul sito, solitamente questa funzione supporterà il miglioramento dei servizi o la gestione dei reclami e sarà generalmente strettamente legata all’analitica web;

  • Analisi delle performance e dell'usabilità del sito web: misurazione delle performance del sito con particolare attenzione all'esperienza di navigazione dell'utente.

Questi cookie sono inviati da domini di terze parti come Google analytics e mouseflow.com


Cookie di tipo tecnico

Nessun dato personale dell'Utente viene in proposito acquisito dal Sito. Non viene fatto uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale, né vengono utilizzati cookies persistenti di alcun tipo, ovvero sistemi per il tracciamento degli Utenti.

3. QUALI COOKIES NON UTILIZZA QUESTO SITO?

Cookie di profilazione:

I cookie di profilazione sono volti a creare profili relativi all’utente e vengono utilizzati al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dallo stesso nell’ambito della navigazione in rete. In ragione della particolare invasività che tali dispositivi possono avere nell’ambito della sfera privata degli utenti, la normativa europea e italiana prevede che l’utente debba essere adeguatamente informato sull’uso degli stessi ed esprimere così il proprio valido consenso.

Ad essi si riferisce l’art. 122 del Codice Privacy laddove prevede che “l’archiviazione delle informazioni nell’apparecchio terminale di un contraente o di un utente o l’accesso a informazioni già archiviate sono consentiti unicamente a condizione che il contraente o l’utente abbia espresso il proprio consenso dopo essere stato informato con le modalità semplificate di cui all’articolo 13 Codice Privacy, comma 3″ .

Il nostro sito non utilizza cookies di profilazione, tuttavia servizi di terze parti, utilizzati per funzionalità di condivisione o plug-in specifici, possono farne uso. A tal proposito ti invitiamo a leggere il paragrafo sui cookies di terze parti ed informarti sulle relative politiche di utilizzo.

4. COME RIMUOVERE E BLOCCARE I COOKIES

È possibile impedire che un sito utilizzi i cookie per le attività descritte ovvero è possibile cancellare tutti i cookie salvati utilizzando gli strumenti messi a disposizione dal proprio browser (il browser è il programma che si utilizza per navigare i siti web). Da notare che se si decide di disabilitare tutti i cookie, alcune funzionalità del sito che si sta navigando potrebbero essere compromesse.

  • È possibile navigare evitando temporaneamente che il browser registri i cookie generati dai siti abilitando la navigazione in incognito (chiamata anche "navigazione privata o "navigazione anonima") disponibile sui moderni browser. In questa modalità il browser, a seconda della versione utilizzata, non registra cookie o registra solo alcuni cookie necessari al funzionamento del sito. I cookie vengon comunque cancellati una volta chiusa la finestra. Inoltre, in questa modalità, non vengono salvati i siti visualizzati nella cronologia e non vengono salvate le informazioni digitate nei moduli (form) presenti nelle pagine.
    Istruzioni sono disponibili sui siti di supporto del browser utilizzato:
    Google Chrome e Google Chrome Mobile,Microsoft Internet Explorer,Mozilla Firefox,Apple Safari,Apple Safari Mobile.

  • È possibiledisabilitare del tutto i cookie ovvero cancellarli seguendo le seguenti istruzioni: Google Chrome,Google Chrome Mobile,Microsoft Internet Explorer,Mozilla FirefoxApple Safari,Apple Safari Mobile.

  • È possibile impedire che vengano salvati solo i cookie pubblicitari o comportamentali utilizzando il servizio fornito dal sito Your Online Choiches

Le e-mail di Nannarella Collezioni © contengono COOKIE?

Le nostre Newsletter contengono cookie che monitorano se avete aperto le nostre e-mail e se avete cliccato su qualsiasi link contenuto in esse. I cookie impiegati nelle nostre e-mail per monitorare tali comportamenti sono univoci per ogni e-mail e non sono memorizzati sul vostro computer o dispositivo mobile.

Domande?

Per qualsiasi chiarimento contattateci all'indirizzo info@nannarellacollezioni.com