Pagamenti

Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente all'atto dell'inoltro della conferma d'ordine mediante una delle seguenti modalità di pagamento: utilizzo di Carta di credito/Paypal, oppure tramite bonifico bancario, oppure alla consegna con contrassegno.

 

Spedizioni

Costi di spedizione

La spedizione è gratutita sopra i 100 euro in Italia, per il resto del Mondo spedizione gratuita sopra i 200 euro. In caso di importi inferiori, per l'Italia il costo della spedizione di base è di € 5,00.

Per le altre zone europee ed extraeuropee il costo di spedizione varia a seconda del paese di destinazione. Ad ogni modo per maggiori informazioni, potete contattarci all'indirizzo email: info@nannarellacollezioni.com

Tempi di spedizione e consegna

Nel caso di ordini relativi a più articoli, si provvederà ad un unico invio. Trattandosi di articoli di nostra manifattura artigianale, che richiedono dei tempi di produzione, le spedizioni vengono effettuate entro 3-5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Eventuali richieste di personalizzazione degli articoli porteranno i tempi di spedizione dell'ordine fino ad un massimo di 10 giorni lavorativi. Una volta spedito il pacco, i tempi di consegna dipendono dalla destinazione. I tempi per la consegna sono comunque indicativi e non imputabili a www.nannarellacollezioni.com.

L'invio della merce avverrà tramite BRT Corriere Espresso, con il servizio di tracciabilità della spedizione. Per l'Italia il corriere effettua la consegna dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 18:00. Per le altre destinazioni, i tempi variano da nazione a nazione. In linea di massima i tempi sono quelli riportati qui sotto.

Italia

1/2 giorni lavorativi

Località difficilmente raggiungibili

3/5 giorni lavorativi

Europa

2/3 giorni lavorativi

 

 

Assicurazione sulla spedizione

Al momento della consegna della merce da parte dell'addetto alla consegna , il Cliente è tenuto a controllare che: l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque alterato, e che i sigilli antiefrazione risultino integri.

Eventuali danni o manomissioni, devono essere contestati al corriere che effettua la consegna, facendo apporre la nota --ritiro il pacco con riserva-- sull'apposito documento di spedizione, e comunicati, entro e non oltre cinque giorni via e-mail all'indirizzo info@nannarellacollezioni.com .
La conformità della merce dovrà essere verificata entro 5 giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo invio di messaggio di posta all'indirizzo email info@nannarellacollezioni.com . Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento di spedizione, il Cliente non potrà presentare alcuna contestazione circa le caratteristiche esterne del pacco consegnato.

 

Condizioni di vendita

Oggetto

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito www.nannarellacollezioni.com, P. IVA 01466650478

Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche.

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il Cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con www.nannarellacollezioni.com le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che Nannarella Collezioni stessa non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

Impegni del cliente

Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti visitatori del sito www.nannarellacollezioni.com prima che essi confermino i loro acquisti. L'inoltro della conferma d'ordine pertanto implica la totale conoscenza di queste Condizioni Generali di Vendita e la loro integrale accettazione.

Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d'acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999.

E’ espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone. E’ fatto altresì divieto a persone minorenni di effettuare registrazioni.


Modalità d'acquisto

www.nannarellacollezioni.com è un sito telematico che offre la possibilità di acquistare articoli di lingerie per donna, capi di abbigliamento per notte da bimbi, ed arredamento ed accessori per la camera da letto.

L'acquisto dei prodotti, disponibili così come illustrati e descritti on line nelle relative schede descrittive e tecniche, è effettuato dal cliente al prezzo ivi indicato, da confermare al momento dell'inoltro della conferma d'ordine, oltre alle spese di trasporto come specificate e comunque visualizzate all'atto dell'acquisto.

Prima della conferma dell'acquisto al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di trasporto.

Confermando l'acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente Conferma del proprio ordine.